Marano: Italia Viva che ha cercato prima delle elezioni di scongiurare frazionamenti e corse in solitaria denuncia lo stato di abbandono in cui versa la città e l’inconcludenza di chi, pur di correre da solo e a tutti i costi, sta dimostrando di avere.
A più di 1 mese e mezzo dal primo turno e senza ricorso ad apparentamenti nella fase di ballottaggio, la città non ha ancora una guida e una squadra di amministratori che affrontino i tanti problemi che la attanagliano. Sembra tristemente ripetersi lo stesso iter che ha portato allo scioglimento l’ultima amministrazione a giuda Visconti, targata PD, ostaggio di veti interni di quel partito, gli stessi che oggi si vogliono spartire poltrone e incarichi.
La responsabilità della situazione venutasi a creare è anche di coloro che partendo da posizioni politiche opposte, al ballottaggio inspiegabilmente e con deboli motivazioni politiche e razionali hanno appoggiato il nemico di sempre.
Lo avevamo preannunciato e purtroppo sta accadendo: i problemi della città vengono dopo le ambizioni personali e gli interessi dei singoli.
Nota stampa Italia Viva Marano