L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Politica, Pd: “Pronti a proposte concrete per rilanciare l’azione amministrativa”

Marano: Il Partito Democratico di Marano registra e accoglie con grande favore la disponibilità al confronto mostrato dal Sindaco Visconti con l’azzeramento della Giunta.

Restano sul tappeto le proposte avanzate dal circolo del PD (in tema di urbanistica, macchina amministrativa, tributi, finanze comunali, scuola, beni comuni, ambiente e welfare) che, speriamo, saranno oggetto di confronto, nei prossimi giorni, con il vertice dell’amministrazione e con gli altri gruppi di maggioranza.

Così come siamo certi che, a breve, avremo occasione di discutere della nostra proposta riguardo all’esigenza di esternalizzare la gestione dei servizi idrici: a nostro avviso è fondamentale che la scelta dell’amministrazione vada nella direzione di mantenere in ambito pubblico la gestione dei servizi idrici attraverso il coinvolgimento di ABC (ex Arin), che consentirebbe anche di abbattere significativamente le tariffe e quindi il costo a carico dei cittadini.

Riteniamo, tra l’altro, non meno importante, rivedere i metodi di lavoro e di confronto che il Sindaco adotta nei confronti del proprio partito, al fine di consentirci di dare al meglio il nostro contributo.

Il rilancio dell’azione amministrativa passa necessariamente attraverso le proposte concrete e le buone pratiche. La città necessita di risposte all’altezza.

Nota stampa Partito Democratico Marano

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS