Marano: nell’incantevole cornice del convento Santa Maria degli Angeli questa mattina si è tenuta la presentazione del libro “Napoli Campo Centrale” di Luigi Gallucci. Un libro che parla del terzo storico scudetto della squadra partenopea analizzandone al tempo stesso la storia.

Un evento quello di questa mattina fortemente voluto dal vice sindaco Luigi Carandente, il quale ha ribadito quanto l’Amministrazione punti sul rilancio culturale della città.
Presenti il sindaco Matteo Morra, il presidente del Consiglio comunale Gaetano Mosella per i consueti saluti istituzionali, Raffaele Romano (dirigente scolastico), Gaetano Bonelli (direttore Museo di Napoli Collezione Bonelli), Mimmo Rosiello (direttore di Calvizzanoweb) e Massimo Iaquinangelo vice presidente della commissione “Informazione-web e innovazione” presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania.

L’incontro, moderato dal giornalista Geppino Mariconda, ha visto una discreta partecipazione da parte del mondo politico, culturale e clericale della città.

Marano, dunque, ritorna a parlare di cultura e questo, per i cittadini, è un primo importante passo.

IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page