L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica Sociale

MARANO. Riparte la rete di solidarietà dalla Casa del Popolo

Marano: Marano di Napoli è nuovamente Zona Rossa e per questo abbiamo deciso, assieme ad altre associazioni del territorio e della città metropolitana, di attivare ancora una volta la solidarietà perché sappiamo benissimo che oltre l’emergenza sanitaria anche quella sociale non è mai passata totalmente e le istituzioni locali nulla hanno fatto in questi mesi per supportare e sostenere le famiglie maggiormente in difficoltà.

È dal lockdown di marzo che stiamo lavorando ad una rete di solidarietà che possa essere forte e duratura nel tempo. Grazie a questo lavoro dovremmo essere in grado di sostenere con pacchi alimentari circa 100 famiglie per un anno.
La distribuzione dei pacchi dovrebbe cominciare tra dicembre e gennaio ma quello che intanto chiediamo a tutti e tutte è di fare girare la voce, e inviarci i vostri ISEE che non devono superare i 6000€.
Contemporaneamente faremo partire nuovamente una raccolta fondi e metteremo in moto altre forme di solidarietà per non lasciare nessuno indietro, né chi non ha un ISEE né chi dovesse averlo leggermente superiore.
Ma, come sempre, sarà solo grazie all’aiuto e al supporto di tutti e tutte che ce la faremo, dimostrando anche alle nostre istituzioni che uniti siamo tutto, e che il miglior modo di dire è fare!
COMUNICATO STAMPA CASA DEL POPOLO MARANO

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS