L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Sull’arrivo di Campanile le Opposizioni si dividono

Marano: è arrivata ieri la nomina ufficiale del sovraordinato Nicola Campanile, ex sindaco di Villaricca e assessore e consigliere di Marano.
Campanile svolgerà il suo lavoro nell’ambito dei Tributi, Affari Generali, Avvocatura, Personale, Politiche Sociali e Cultura.
Le Opposizioni hanno commentato, anche se in maniera diametralmente opposto l’arrivo del nuovo innesto dell’Amministrazione Visconti.
Secondo Mauro Bertini, leader de L’Altra Marano, che ebbe Campanile come assessore sotto la sua ultima gestione amministrativa per poi candidarlo a sindaco nel 2006: “La scelta di far venire a Marano il suo collega INPS conferma che nonostante siano passati sei mesi dal suo insediamento Rodolfo Visconti non ha capito assolutamente niente di quello che significa governare una città e insiste nel chiamare alla sua corte persone che non hanno niente da dire e soprattutto che non hanno niente da fare facendole venire da fuori nel contesto di accordi politici presi con il PD sulla pelle della città continuando a credere che sia tutto un gioco dove le comparse contano più dei protagonisti. Conoscendo bene Campanile, visti i nostri trascorsi, – continua Bertini – confermo che Visconti ha perso un’altra importante occasione continuando a imbarcare fumo senza che dell’arrosto si senta nemmeno l’odore. In buona sintesi a questa corte dei miracoli Nicola Campanile esprime la versione maschile dell’altra figurante che è la Dott.ssa De Nigris che il Sindaco è andato a prendere fra le persone illustri della “Napoli bene” chiamata per incivilire un po’ questa città di… zotici (absit iniuria verbis) e sulla quale pende non proprio dignitosamente una mozione di censura anche se di censura in senso stretto non si può proprio parlare“.
Per Rosario Pezzella, invece,: “Nicola Campanile, persona di specchiata moralità, intelligente, preparatissimo e sempre disponibile al confronto, con un incircoscrittibile capacità di ascolto e di analisi. Il Sindaco Visconti stavolta ci ha azzeccato, ogni tanto capita pure a lui. Benvenuto Nicola, sono sicuro che farai ottime cose, Marano ne ha tanto bisogno“.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS