Marano: sono passate più di due settimane da quando il vice sindaco ha rassegnato le proprie dimissioni, ma la decisione di Taglialatela continua ad essere oggetto di discussioni nel palcoscenico politico locale.

Questa volta è proprio l’ex sindaco di Giugliano ad intervenire, durante un intervista rilasciata a Teleclubitalia. Taglialatela spiega i motivi che l’hanno portato a lasciare il Comune di Marano, affermando che il suo ruolo doveva essere di “tutor” ad un’Amministrazione troppo giovane per guidare un Comune complicato come Marano. Terminato dunque l’anno di rodaggio, l’Assessore ai Lavori Pubblici ha maturato la decisione di dimettersi, lasciando la guida della città nelle mani di una Giunta e di un gruppo di consiglieri che nel frattempo, pur ancora con notevoli limiti, avrebbero dovuto acquisire quel minimo di esperienza per proseguire da soli.

Rumors, però, raccontano di un Visconti profondamente deluso dal comportamento di Taglialatela, il quale è stato ritenuto responsabile, da alcuni membri della Maggioranza, dell’ iniziale bocciatura dei progetti del Piano Strategico Metropolitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page