Marano: Dopo anni di restrizioni dovuti alla pandemia, torna con la sua programmazione regolare il Marano Ragazzi Spot Festival, che quest’anno compie 25 anni. Dal 21 al 26 novembre la settimana dedicata al sociale ed alla legalità si svolgerà presso l’Auditorium della scuola Socrate.

Il MRSF, che ha l’adesione del Presidente della Repubblica e il patrocino della Commissione Europea e del Comune di Marano, è realizzato con il contributo del Piano Cinema per la Scuola del Ministero dell’Istruzione e del Ministero della Cultura.

59 film in 3 sezioni di concorso internazionali, selezionati su 2185 film provenienti da 105 nazioni — 36 film in 2 sezioni di concorso per le scuole nazionali selezionati sui 165 presentati — 14 film fuori concorso — 25 nazioni rappresentate — 7 eventi speciali — 5 laboratori attivi per la produzione video — 2000 studenti di 44 scuole nazionali impegnati nelle giurie — 4 giurie tecniche — 5000 presenze previste — 36 ore di dirette streaming sui canali Social del Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page