L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Lavoro

MARANO. “Vi cuciniamo per le feste”: riapre la cucina della Salsamenteria Sarracino

Marano: dopo l’incendio dei mesi scorsi, che procuró ingenti danni, riapre più rinnovata che mai, la cucina della storica Salsamenteria Sarracino, che dal 1950 offre l’alta gastronomia in città con le sue offerte di formaggi, salumi pregiati e vini ricercati.

“Vi cuciniamo per le Feste”, questo l’hastag scelto dalla famiglia Sarracino.

L’offerta parte subito con le pietanze per i cenoni della Vigilia di Natale, di Natale e di Capodanno.

Risotto alla pescatora, Lasagne al forno, Cannelloni, Tagliata di maiale al forno, Baccalà all’insalata, Baccalà alla catalana, Baccalà fritto, Insalata russa, Alici e salmone marinato, Polipo all’insalata, Tartine assortite con salmone con pesce spada affumicato, Carpaccio di maialino nero con carciofi, mandorle provolone del monaco e arancia, Tortina e con acciughe di Castelbianco e burro fresco, Rotolini di bresaola con fichi e zenzero.

Naturalmente l’offerta non si ferma qui e Fausto Sarracino è pronto a soddisfare tutte le idee. Basta chiamare allo 081-5862491 e lo staff della Salsamenteria preparerà quello che preferisci.

Per conoscere tutte le prelibatezze e i prodotti ricercati personalmente da Fausto basta recarsi in Via Casalanno n. 8/9 Marano di Napoli (Na).

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS