L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Sociale

MONTE DI PROCIDA. Il 20 febbraio il Convegno “Crisi dell’imprenditore e procedura di gestione del sovraindebitamento”

Monte di Procida: il 20 febbraio 2020 dalle ore 15 alle ore 18, presso la sala consiliare “Ludovico Quandel” del Comune di Monte di Procida si svolgerà un interessante convegno intitolato “Crisi dell’imprenditore e procedura di gestione del sovraindebitamento”.

La gestione del sovraindebitamento rappresenta una tematica molto importante anche alla luce dell’attuale momento economico: un’occasione di confronto e dibattito a 360°, in quanto la crisi dell’imprenditore coinvolge tutti, inevitabilmente, anche la società civile.

Il convegno gode del patrocino del Comune di Monte di Procida, della Camera di commercio di Napoli e del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, ed è stato organizzato dagli avvocati Lidia Scotto di Vetta ed Antonio Di Marco.

Interverranno all’evento il Sindaco di Monte di Procida, il Dott. Giuseppe Pugliese, il Presidente della Camera di Commercio Ciro Fiola, il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Avv. Antonio Tafuri e l’On. Massimiliano Manfredi.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS