L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Sociale

MUGNANO. Al via il progetto Proloco Benessere Terme

Mugnano: gli Enti Pro Loco cittadini, attraverso il progetto PROLOCO BENESSERE TERME e mediante protocollo d’intesa con il Parco Termale di Telese, offrono a tutti i cittadini la possibilità di usufruire di Soggiorni Estivi con Ciclo di terapie termali di 12 giorni presso le Terme di Telese nel periodo di Luglio 2019.

Il Pacchetto di terapie termali è completamente gratuito in convenzione con il S.S.N. (ASL) e prevede il trasferimento gratuito in Pulmann turistico ‘Mugnano/Telese-Terme’ (andata e ritorno) per 12 giorni, entrata gratuita al Parco Termale di Telese, cicli di terapia e trattamenti termali in convenzione S.S.N. (Ricetta Rossa del Medico di Base)

Alle Terme sarà possibile accedere ai seguenti trattamenti termali:

– Terapie inalatorie

– Fangoterapie in cabine singole

– Bagni termali

– Aerosolterapia

– Ginnastica respiratoria

– Bagni per cure dermatologiche,

e altre terapie in convenzione sanitaria.

Gli interessati dovranno far prescrivere il Ciclo di Terapie,Trattamenti Termali, dal proprio medico di base, secondo le proprie patologie e consegnare la documentazione al punto raccolta degli Enti Pro Loco Mugnano, che provvederanno ad inviare la prenotazione al Parco Termale di Telese.

I Presidenti degli Enti Pro Loco Mugnano soddisfatti del progetto ci tengono a precisare che “l’iniziativa è aperta a tutti i cittadini di tutte le età, con patologie che necessitano di cure termali il ruoolo delle Proloco è proprio quello di intermediare con le varie risorse del territorio per offrire nuove opportunità ai cittadini e questo progetto sposa al pieno lo spirito Proloco in quanto costituisce una grande possibilità che si offre a tutti i nostri cittadini per accedere gratuitamente e in convenzione sanitaria a trattamenti termali di grande efficacia per diverse patologie“.

Comunicato stampa Enti Pro Loco Mugnano.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS