L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MUGNANO. Elezioni, Cipolletta: “Pronto ad un’eventuale candidatura”

Mugnano: ormai in città è piena campagna elettorale. Giorno dopo giorno sono tanti i politici, i partiti, o le liste civiche che escono allo scoperto in vista del turno elettorale del prossimo maggio per l’elezione del nuovo sindaco.

A dichiarare la propria disponibilità per un’eventuale candidatura a sindaco è l’ex segretario del Pd cittadino Andrea Cipoletta, che in un lungo post su facebook scrive: “Ho deciso,dopo averci pensato a lungo,di mettermi in gioco,come possibile candidato sindaco,per rispondere ad una forte spinta di amore verso la mia Comunità.

Non cerco gloria,non sono spinto da ambizioni personali, penso, in modo esclusivo, a vivere la politica come missione, come risposta ad una vocazione pienamente umana.

Non sono contro nessuno (è la verità), sogno, però, un paese in cui ci siano attenzioni verso le periferie, geografiche ed esistenziali, verso i più deboli e dove ogni progetto di sviluppo abbia,come obiettivo,la valorizzazione dei giovani. Un paese in cui non si resti attaccati alle poltrone per troppo tempo,un paese che si proietti con slancio vitale in una visione di futuro in cui il verde sia il colore predominante. Sono pronto a mettermi in gioco perché Mugnano è il paese che amo”.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS