L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

MUGNANO. Elezioni Comunali: le parole di Cipolletta e Schiattarella. Sarnataro non commenta

Mugnano: sono tre in lizza per la candidatura a sindaco del Centrosinistra alle prossime elezioni comunali.

Andrea Cipoletta ex segretario dei dem cittadini, Pierluigi Schiattarella attuale presidente del

Consiglio Comunale e Luigi Sarnataro sindaco in carica.

L’Altra Notizia, ha contattato i tre aspiranti candidato per chiedere loro di spiegare la propria posizione dopo la lunga riunione di ieri e in merito alle alleanze.

Per Cipolletta: “c’è la necessità di un confronto serio che possa porre il pd come fulcro della coalizione,da allargare e rinnovare attraverso un dialogo con i cittadini e con il nuovo che avanza nella nostra Comunità. Personalmente – spiega – continuerò ad incontrare i giovani,e sono tanti,che desiderano dare il loro contributo.Il rinnovamento é fondamentale per far emergere le eccellenza intellettuali del nostro territorio. Abbiamo bisogno di rinnovarci e guardare al futuro con gli occhi di chi si é sentito ai margini in questi anni”.

Ad intervenire dopo la riunione di ieri anche il presidente del Consiglio Schiattarella, che ieri ha ufficializzato la propria disponibilità ad una eventuale candidatura: “Mi candido perché voglio condividere con i miei cittadini un progetto che nasce dal territorio per il territorio.

Vorrei – spiega – essere il sindaco di tutti i Mugnanesi , realizzare insieme un sogno che coinvolga tutti i giovani del paese per costruire un futuro a misura di uomini e donne che scelgono di vivere qui , di fare famiglia , insomma di non mollare.

Puc, ambiente e sicurezza sono alcune delle tematiche dell’eventuale programma politica che ci vedrà in campo”.

Contattato dalla nostra testata il sindaco Sarnataro ha preferito non rilasciarci dichiarazioni. La nostra testata comunque resta a disposizione per eventuali dichiarazioni.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS