L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

MUGNANO. Elezioni comunali: Sarnataro e il Pd al bivio decisivo

Mugnano: nei prossimi giorni si deciderà, molto probabilmente, la coalizione che appoggerà il sindaco uscente Luigi Sarnataro.

Il Primo cittadino mugnanese ha in programma nei prossimi giorni un incontro con il Partito Democratico. In quella sede di discuterà chi sarà il candidato sindaco dei dem.

In lizza ci sono almeno due/tre nomi, e in caso i dem decidessero di non appoggiare il sindaco uscente Sarnataro, quest’ultimo sarebbe pronto a sbaragliare il tavolo delle trattative e aggregare una coalizione civica per proporsi nuovamente ai mugnanesi.

Dopo i primi 5 anni di mandato un’idea che potrebbe così solleticare anche il gruppo Mugnano 2020, capitanato da Giovanni Porcelli e Ezio Micillo che in questo modo appoggerebbero Sarnataro con le loro due liste.

Un’operazione che, però, potrebbe spaccare quel movimento civico che da mesi sta portando avanti le trattative, i primi a distaccarsi da un ipotetico appoggio al civismo di Sarnataro potrebbero essere pezzi importanti di SiAmo Mugnano che potrebbe avvicinarsi al Comitato Voce e Popolo che da anni ormai sta lavorando ad una coalizione civica alternativa a Sarnataro.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS