L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica Salute Sociale

MUGNANO. Emergenza Covid-19: l’Opposizione: Fatta donazione alla Protezione Civile cittadina”

Mugnano: Al netto di ogni legittima preoccupazione per l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, sicuramente prioritario è approntare soluzioni idonee ad evitare una paralisi dell’economia locale. Le ripercussioni economiche derivanti dallo stato emergenziale, stanno iniziando a manifestarsi, purtroppo, pesando principalmente sulle fasce più deboli.

In attesa degli aiuti promessi dal governo, l’ente comune, anche attraverso i propri rappresentanti, è chiamato in prima persona a sostenere i primi malati. Per provare a dare un po’ di respiro a chi vive uno stato di sofferenza, noi consiglieri di minoranza abbiamo deciso di fare una donazione alla Protezione Civile di Mugnano di Napoli. Un simbolico gesto per scuotere tanti altri.
Le somme destinate non provengono da gettoni di presenza, come a tutti ben noto, infatti, da circa due mesi è stata stoppata l’attività del Consiglio comunale, delle Commissioni, di ogni riunione alla quale sia prevista la partecipazione dei consiglieri.
Quando si chiedono sacrifici ai cittadini è importante che l’esempio venga da chi quei sacrifici sono stati chiesti.
In questo momento siamo tutti chiamati a fare la propria parte. Noi siamo una comunità e nel momento del bisogno dobbiamo aiutarci e sostenerci l’uno con l’altro.

Comunicato stampa a firma dei consiglieri di minoranza

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS