L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

MUGNANO. Imbimbo: “È il tempo della chiarezza e del coraggio”

Mugnano: “Caro Sindaco, le garantisco che non è stata e non sarà mai una questione personale ma la mancata realizzazione di una parte importante del nostro programma di governo merita la massima attenzione e un sussulto di orgoglio che mi spinge ad assumere la decisione odierna”.

Non sono parole mie ma del consigliere Renato Verrazzo cui va tutta la mia stima e il mio sostegno per una scelta non semplice. Potrei averle scritte io stesso. Da anni avendo solo a cuore Mugnano e un programma per cambiarla denunciamo i limiti dell’azione amministrativa e stiamo costruendo una alternativa. Oggi questa prospettiva diventa più forte. Domani sarà vincente. Ma serve chiarezza e coraggio. La stessa chiarezza e coraggio avuti dal consigliere Verrazzo.

Nei mesi scorsi sotto i nostri GAZEBO DELLE IDEE, insieme a tanti tantissimi cittadini che con noi stanno costruendo una alternativa, hanno dato il loro contributo personaggi noti: da Porcelli, a Micillo, a Schiattarella.

Oggi è tempo di coraggio e chiarezza. È tempo di scelte chiare, non di ambiguità. Noi stiamo costruendo una alternativa. Contro nessuno, ma per Mugnano. E lo faremo con tutti quelli che sono convinti che Mugnano merita di più e di meglio.

Nota stampa Mario Imbimbo

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS