Mugnano: Sono ormai 5 mesi che la piattaforma programmatico-elettorale definita Mugnano 2020, che raccoglie al suo interno le liste civiche Siamo Mugnano, Mugnano Democratica e Mugnano Città Viva, ha riconosciuto al Partito Democratico, un ruolo centrale nella scelta del candidato che dovrà guidare il nuovo progetto di cui ci facciamo promotori e strenui sostenitori. Sono mesi che aspettiamo ansiosi che il Pd sciolga la riserva mettendo da parte screzi e dissidi interni, consentendoci così, di tornare a parlare di politica.

Infatti, a poche settimane dalla competizione elettorale, la dialettica politica e’ completamene scomparsa, lasciando il posto a personalismi e guerre tra bande. Purtroppo i problemi della città non possono ulteriormente essere sottaciuti. È giunto il momento di dare un ‘ accelerazione alle questioni programmatiche. Da oggi, nostro malgrado, ci vediamo costretti a valutare la possibilità di ulteriori progetti politici, con tutti coloro che sono di estrazione riformista nonché con tutte le liste civiche che si rivedano negli ideali di rinnovamento,
dell’innovazione e della competenza. C’è bisogno di mettere mano alle questioni che riguardano i cittadini di Mugnano, c’è bisogno di tornare a parlare di politica, mettendo fine ad una telenovela che si protrae da troppo tempo.

Comunicato stampa coalizione
Mugnano 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page