L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MUGNANO. La Nuova Mugnano prende le distanze da Comune e Pro Loco

Mugnano: arriva il comunicato dell’Associazione Nuova Mugnano in risposta alle dichiarazioni fatte dall’Ente Pro Loco nei giorni scorsi. Di segui

In qualità di Presidente dell’Associazione Nuova Mugnano, per rispetto e trasparenza nei confronti delle altre associazioni presenti ed attive sul territorio e dei cittadini di Mugnano che hanno sempre creduto nelle nostre capacità e nella nostra buona fede, mi sembra doveroso dover chiarire delle palesi imprecisioni riscontrate nelle recenti dichiarazioni pubblicate “dall’Ente Pro Loco” relative alla bocciatura di un finanziamento di 10.000 euro a beneficio delle associazioni mugnanesi per l’organizzazione delle festività natalizie.

Come NUOVA MUGNANO precisiamo, di non aver preso parte all’iniziativa del COMUNE E DELLA PRO LOCO MUGNANO MUNIANUM, di non esser stati informati circa l’intenzione di presentare una richiesta di finanziamento alla Camera di Commercio, di essere completamente all’oscuro di tutta questa faccenda e, pertanto, di RIFIUTARE eventuali fondi provenienti dal bando in questione, nel caso in cui dovessero essere recuperati.

Noi siamo dei semplici volontari, ci occupiamo di altro nella vita ed a livello associativo agiamo nel pieno interesse della collettività per amore e rispetto del nostro territorio, delle nostre radici, della nostra storia e delle nostre tradizioni. Quel che ci contraddistingue da ben 4 anni sono onestà morale, trasparenza e disinteresse! Se fossimo stati coinvolti dal primo momento avremmo collaborato volentieri nel rispetto delle altre associazioni e dei cittadini ma, considerata la poca chiarezza e la poca fiducia nelle nostre capacità, ci dissociamo da tutto questo continuando, anche in occasione di questo Natale, a regolaci come negli anni passati: con sacrifici, piccole donazioni, testa alta e dignità!”

Nota stampa Alessia Del Core presidente Associazione Nuova Mugnano

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Studia giurisprudenza all’Università degli Studi Parthenope di Napoli. Autoironico, pragmatico e senza peli sulla lingua, nel tempo libero ama scrivere e sogna di rendere questo hobby la sua professione. Il 18 luglio del 2019 è stato pubblicato il suo primo romanzo, "La Tragicomedia". Il suo racconto breve, Incubo di Natale, è entrato a far parte di una antologia intitolata 'Un Natale horror 2019'. Attualmente collabora con "l'Altra Notizia"
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS