L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Ambiente Attualità Politica

MUGNANO. L’Altra Mugnano: “L’acqua è un bene comune, giovedì tutti in piazza”

Mugnano: Continuano le discussioni sulla possibilità che la gestione dell’acqua venga affidata a ditte private. Questa volta, sulla questione interviene l’Altra Mugnano, da anni impegnata sul fronte ambientalista a tutela dei cittadini.
“Come molti di voi sapranno – si legge nel comunicato – tradendo per l’ennesima volta il programma elettorale, l’amministrazione Sarnataro si avvia a privatizzare l’acqua esternalizzando il servizio alla Acquedotti SCPA (49% privata).
Abbiamo chiesto ai cittadini di Orta di Atella, dove la ditta offre i suoi servizi, come si trovano. La risposta più generosa è stata “paghiamo l’oro”. Leggete con i vostri occhi e evitiamo questo ennesimo scempio!!!
Giovedì saremo in piazza – concludono – a ricordare che l’acqua è un bene comune. Aderiamo in tanti e chiediamo alla sinistra in Consiglio comunale (se esiste) e ai comitati di aderire”.

A rafforzare quanto affermato, il gruppo de L’Altra Mugnano, ha inoltrato alla nostra redazione, il post pubblicato da Mario Imbimbo nel gruppo facebook Sei di Orta se… con le risposte ricevute.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS