L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

MUGNANO. Ruggiero: “Ci fa piacere che Sarnataro non abbia partecipato alla messa. Lo invitiamo a fare meno spot e più fatti”

Mugnano: Ci fa piacere che il Sindaco abbia rivisto la sua decisione. Una sua presenza sarebbe sicuramente stata inopportuna, ingiusta e ancor di più sconcia. Resta il fatto che ad annunciarlo sia stato lui, garantendo la sua partecipazione, e non canali ufficiali della Chiesa. Evidentemente è giunto a buoni consigli visto le critiche che sono piovute da tutti i fronti; maggioranza, minoranza, autorità ecclesiastiche ed istituzionali.

Ci dava tutta l’impressione di voler essere l’ennesimo show elettorale della fascia tricolore. Noi siamo abituati a pregare senza essere ripresi dalle telecamere, nel rispetto del dolore e delle restrizioni a cui tutti siamo sottoposti, con la certezza che “O MAST” anche in questa occasione non ci abbandonerà. Il Consiglio che diamo al sindaco è quello di evitare proclami e dirette FB inutili che servono solo ad ostentare il suo ruolo e che si impegni a sollevare le pene e le difficoltà dei Mugnanesi che sono ancora in attesa dei buoni spesa e soprattutto metta in essere iniziative tese ad evitare gli assembramenti e che mirino al sostegno del commercio locale ed al supporto economico delle famiglie meno agiate che fino ad ora devono ringraziare, come al solito, solo le associazioni e i loro volontari se hanno visto qualche pratico aiuto. #solochiacchieredistintivi!

Nota stampa Gennaro Ruggiero Officina Mugnano

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS