Mugnano: caos suo regolamento sei fornita idrica sul territorio. La polemica, come al solito è scoppiata sui social.

I proprietari, infuriati per l’addebito a loro carico delle morosità idriche degli inquilini, chiedono spiegazioni all’Amministrazione.

Sono anni che i cittadini lamentano questa ingiusta prassi comunale e chiedono la verifica della legittimità del regolamento alle nuove leggi nazionali e normative europee da parte della Commissione Comunale di Controllo legislativo Statuto e Regolamento.

Sono 4 anni – lamentano alcuni cittadini – che l’Amministrazione comunale non prende provvedimenti e fa le giuste verifiche a questo regolamento idrico che pare sia stato scritto nei lontani anni ‘70”.

Ad intervenire sulla questione, contattato dalla redazione dell’Altra Notizia, è il sindaco Luigi Sarnataro: “Ci è noto – ha dichiarato il Primo cittadino – il problema del regolamento idrico, ormai risalente ad oltre 20 anni fa. L’Amministrazione tutta, ed in particolare modo i consiglieri comunali, sono a lavoro per la stesura di un nuovo regolamento che possa consentire da una parte ai proprietari di casa di non dover più pagare le morosità degli inquilini, dall’altra peró di poter garantire con opportune garanzie il Comune per evitare che poi sia l’Ente a non poter più recuperare le

somme dovute”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page