L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Spettacolo

MUGNANO. Settimana ricca di eventi in città

Mugnano: l’Associazione Nuova Mugnano e la Compagnia Teatrale Mario Scarpetta, con il patrocinio morale del Comune di Mugnano di Napoli, organizzeranno 2 eventi da non perdere:

Domenica 30 Giugno alle ore 19:30 in villa G. Rodari si terranno i casting per il concorso Nazionale di “Mister e Miss Italia baby”.

Saranno selezionati bambini di Mugnano e dei paesi limitrofi per cinema, format tv, sfilate di moda, servizi fotografici e tutto ció che riguarda il mondo dello spettacolo.

Più che un casting dovrà essere una grande festa, un momento di aggregazione, svago e divertimento all’interno di un bene pubblico appartenente alla nostra comunità riqualificato e restituito alla cittadinanza da 1 anno a questa parte, grazie all’impegno degli attivisti del nostro Direttivo e all’Amministrazione Sarnataro che ha riposto in noi piena fiducia affidandoci la gestione di Villa Rodari – spiega Alessia Del Core Presidente dell’Associazione Nuova Mugnano- continua, il nostro obiettivo è quello di rendere fruibile e a misura di bambini ed adulti uno spazio abbandonato nel degrado per oltre 10 anni, inculcare ai più giovani l’amore ed il rispetto per il territorio eper i beni pubblici.

Nel contempo, cerchiamo di non trascurare i nostri amici a 4 zampe, i quali hanno il diritto di usufruire di spazi verdi recintati, sicuri e puliti, da questo nasce l’idea di una raccolta fondi per la realizzazione di un’area agility dog in villa Rodari, attraverso l’organizzazione di una partita sociale tra attivisti dell’Associazione Nuova Mugnano, attori della Compagnia Teatrale Mario Scarpetta e politici Mugnanesi che si terrà venerdì 5 Luglio alle ore 19:00 presso lo Stadio Comunale A. Vallefuoco.

Dopo la partita ci sposteremo tutti in Villa per degustare Pasta e fagioli con le cozze sapientemente preparata dagli chef dello storico risorante “ La lanterna” e pesce fritto offerto dal Mercato ittico di Mugnano, un modo per mantenere vive le nostre tradizioni culinarie e valorizzare le nostre eccellenze. Colgo l’occasione per ringraziare la Benny Band nella persona di Antonio di Bernardo, altro fiore all’occhiello di Mugnano, che allieterà le serate con musica dal vivo e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione delle manifestazioni. Pizzeria good life nella persona di Guido Mauriello, Fiorista Pagnano nella persona di Pasquale Pagnano, Mercato ittico nella Persona di Biagio Cacciapuoti, Autoscuola Del Core nella persona di Carla Del Core, ristorante la Lanterna nella persona di Rosangela, bar revolution nella persona di Francesco Riotto e tutti i volontari dell’Associazione Nuova Mugnano che lavorano ininterrottamente per il bene del nostro paese: Il Vicepresidente Mimmo Cacciapuoti, Antonio Napolano, Vincenzo Del Core, Carla Del Core, Salvatore Rinaldi, Vincenzo Quarantiello, Gennaro Di Domenico, Marika Iodice, Ilaria Iodice, Anna Stabile, Ida De Stasio.

Ringrazio l’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Luigi Sarnataro, dell’Assessore allo sport e agli eventi Rita Esposito, per aver approvato le 2 iniziative concedendoci il Patrocinio Morale”.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS