You cannot copy content of this page

L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Cronaca Politica

NAPOLI. Arrestato il consigliere di Municipalità Lauro. A ottobre era candidato al Consiglio Comunale di Marano con Albano

Facebook
Facebook
YouTube
RSS

Napoli: salì agli “onori delle cronache” già qualche mese fa, quando aggredì il noto street artist Jorit, ricevendo aspre critiche dal candidato sindaco a Marano Mauro Bertini (Lauro era inserito in una lista civica a sostegno di Pasquale Albano). Adesso arriva una nuova tegola per il consigliere municipale Pietro Lauro. La vicenda questa volta è più grave, tanto che da qualche giorno si trova recluso agli arresti domiciliari. Ci sarebbero problemi familiari dietro la misura cautelare, del resto anche il suo avvocato nonché collega consigliere municipale di Forza Italia Attilio Borricelli, non si sbottona, chiedendo “il massimo riserbo”.
Cinquantuno anni, eletto nel parlamentino Vomero-Arenella con “Prima Napoli”, la lista civica di Gianni Lettieri, candidato l’anno scorso anche al consiglio comunale di Marano (anni fa fu non eletto con Angelo Liccardo) a ottobre ci riprovò con Pasquale Albano, Lauro è vicino da sempre agli ambienti della destra estrema.
La notizia dell’arresto è stata tenuta talmente riservata che neanche il presidente della V Municipalità Paolo De Luca ne era stato informato.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Facebook
Facebook
YouTube
RSS