Napoli: l’episodio controverso di Napoli-Atalanta ha fatto scatenare anche Aurelio De Laurentiis.
Il presidente del Napoli è intervenuto subito ai microfoni di Sky Sport. “Il problema non è se c’è o non c’è il rigore, ma io non credo che Rizzoli e Nicchi svolgano al meglio il loro lavoro. De Laurentiis come tutti gli altri presidenti della Serie A, che finanzia il calcio italiano e gli arbitri, ha il diritto di essere ascoltato. Altrimenti i napoletani e gli italiani stanchi. A velocità normale quello è rigore tutta la vita ma più importante ancora sarebbe stato vedere al VAR come sono andate le cose. Poi si possono accettare tutte le decisioni, ma questa intoccabilità di Rizzoli e Nicchi ci ha stancato.
Buttare fuori Ancelotti è una cafonata, fossi in lui me ne andrei dall’Italia – ha continuato ADL -.
Le immagini andavano riviste, per rispetto di tutti e dei tifosi che erano venuti qui. Non possiamo permetterci di finanziare questa classe arbitrale.
L’Atalanta ha sempre fatto straordinarie partite, la rispetto molto. Gasperini è un grande allenatore, lo avevo anche cercato. Faccio i complimenti anche ai miei, non sono stati fortunati pur avendo giocato una bella partita. La stagione è lunga e ci riprenderemo”