You cannot copy content of this page

L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

NAPOLI. Fumata bianca in Comune: ecco la nuova Giunta de Magistris

Facebook
Facebook
YouTube
RSS

Napoli: è alla fine rimpasto fu. La nuova Giunta targata Luigi de Magistris è nata.

Escono dal campo Roberta Gaeta (Welfare), Laura Marmorale (Diritti Civili), Nino Daniele (Cultura) e il già dimesso Mario Calabrese (Infrastrutture). Entrano Eleonora De Majo (Cultura), Luigi Felaco (Patrimonio e Beni Confiscati), Rosaria Galiero (Sport) e Francesca Menna, che dovrebbe avere Beni Comuni.

Il Welfare, dovrebbe essere concentrato nelle mani di Monica Buonanno. I Trasporti andranno ad Alessandra Clemente, che già ha Polizia Locale e Mobilità. Ciro Borriello e Raffaele Del Giudice saranno candidati alle regionali con Dema e resteranno in giunta fino ad allora.

Non c’è nulla per i Verdi – è sfumata l’ipotesi di portare Marco Gaudini in squadra, in piedi fino all’ultimo – niente per i gruppi più riottosi della maggioranza che in consiglio comunale continueranno a pungolare l’amministrazione: dai Riformisti Democratici di Gabriele Mundo ad Agorà. In assise i pentastellati Marta Matano e Matteo Brambilla non sostituiranno i voti dei consiglieri malpancisti e hanno già annunciato che voteranno la mozione di sfiducia a de Magistris.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Facebook
Facebook
YouTube
RSS