L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Salute Sociale Sport

NAPOLI. I Fedayn contro il Coronavirus

Napoli: ⁩ I supporter del Napoli contro il Coronavirus, nello specifico i Fedayn della Curva B che hanno deciso di farlo in maniera concreta e perentoria, avviando una raccolta fondi su gofundme.com.

Quarantena azzurra”, questo è il nome della bella iniziativa destinata a sostenere l’Azienda Ospedaliera dei Colli in questo momento così delicato.

Ennesima dimostrazione di grande senso civico di una popolazione, che puntualmente risponde presente nel momento del bisogno.

Così nel comunicato ufficiale firmato Alessandro Cosentino:

In seguito ai contatti telefonici intercorsi con il Dott. Montesarchio e la Dott.ssa Marta Cattaneo, esprimiamo la volontà di sostenere la ricerca nella nostra città. L’obiettivo è quello di creare una catena virtuosa di solidarietà che parte dal rimborso dei biglietti della partita Barcellona – Napoli e che coinvolga tutti gli ultras, i tifosi ed il mondo calcistico napoletano chiamato oggi a sostenere non più i giocatori ma gli eroi in corsia e nei laboratori. Vogliamo sostenere la nostra città e la ricerca perché come diceva qualcuno “Napoli resta l’ultima speranza dell’umanità!”

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS