Napoli: il prossimo venerdì 10 maggio sarà inaugurata ufficialmente la sede di Napoli il centro ricerche e studi su lavoro ed economia d’impresa del “Burlò Group”, cui fanno riferimento le società del Consorzio “Outsourcing Job Solution”, del “Consorzio Multiservice Group” e dell’agenzia interinale “Work Target”.
“La scelta di insediare questa struttura nella capitale campana – ha dichiarato Mario Burlò Presidente del “Burlò Group –
rappresenta la nostra volontà di creare un ponte tra le multiformi realtà imprenditoriali con le quali ci troviamo ad operare nel nostro Paese; ma è anche il riconoscimento ideale di una cultura giuridica di cui Napoli è stata, ed è, riferimento. Il fatto, poi, che lo sviluppo dell’occupazione nel Sud rappresenti la vera sfida per lo sviluppo dell’economia italiana completa – a mio avviso – la validità di questa opzione.
Responsabile dell’ufficio sarà il dottor Roberto Goveani, che già conoscete per la sua qualificata preparazione in campo giuridico ed economico, mentre a guidare il Comitato Scientifico sarà l’autorevole Professor Manlio Lubrano di Scorpaniello, docente di Diritto Commerciale all’Università del Sannio”.
Il Centro studi sarà riferimento di tutti i collaboratori del gruppo per le iniziative destinate alla formazione, all’aggiornamento tecnico giuridico e alla informazione sui temi che quotidianamente affrontiamo nel nostro ruolo di operatori in un settore così delicato come quello del lavoro.