Napoli: Un’ora di ordinaria follia quella che i passeggeri della funicolare hanno dovuto trascorre ieri sera. Una donna, infatti, probabilmente russa, dopo aver superato i tornelli è stata fermata dagli addetti dell’Anm che le hanno detto di indossare la mascherina. La reazione della donna ha lasciato tutti di sasso, urlando che non aveva alcuna intenzione di metterla. Si è seduta nel vagone continuando poi ad inveire.

La corsa è stata quindi interrotta. L’ ordinanza del presidente della Regione Campania, infatti, impone l’interruzione della circolazione qualora ci fossero passeggeri senza mascherina a bordo.

Così la funicolare che sarebbe dovuta partire alle otto è rimasta ferma alla stazione principale di piazzetta Augusteo fino alle nove. La straniera infatti nonostante le spiegazioni non ne ha voluto sapere di uscire. La tensione è salita quando l’uomo della vigilanza privata della Security Service si è avvicinato per convincerla: la donna ha cominciato a sputargli contro. Immediato l’intervento del capotreno che ha chiamato le forze dell’ordine.

La Polizia ha proceduto con la denuncia, portando via la donna. Dopo un’ora la funicolare è ripartita con i passeggeri ancora increduli e scossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page