Marano: Lunedì 13 maggio ore 19 presso la nostra sede LA CASA DEI DIRITTI I CENTO PASSI in Via Roma n. 5 incontriamo Susan Fatayer .
EUROPEE 2024
IL CORAGGIO DI OSARE PER UN’ EUROPA CHE METTE AL CENTRO LA PACE, LA GIUSTIZIA SOCIALE, IL LAVORO ED I DIRITTI UMANI

Souzan Fatayer è candidata alle Europee con Alleanza Verdi Sinistra per la Circoscrizione del Sud Italia insieme a Mimmo Lucano capolista nella stessa Circoscrizione Sud.
Souzan attualmente insegnante all’ Università L’Orientale di Napoli , dopo aver insegnato in diverse Università Italiane è vincitrice del ‘WOMEN AWARD 2023-DONNE ECCELLENTI DELL’ANNO – DONNA DI PACE” .Souzan di origine Palestinese è attivista dei movimenti pacifisti ed il suo slogan è da sempre” per uno stato che lavori per la PACE e non sovvenzioni l’economia di guerra “
Souzan Fatayer è la nostra candidata insieme a Mimmo Lucano. Lucano già Sindaco di Riace e nel 2010 è stato considerato tra i tre Sindaci migliori al mondo.
La nostra idea di Europa che mette al centro LA PACE, LA GIUSTIZIA SOCIALE, IL LAVORO, I DIRITTI UMANI , LA TUTELA DELL’AMBIENTE la possiamo costruire attaverso il grandissimo contributo delle nostre candidate e dei nostri candidati del gruppo ALLEANZA VERDI SINISTRA.
Vi aspettiamo in tante e tanti!

Nota stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page