Roccaraso: Fabio Cannavaro, che ha deciso di trascorrere una giornata di neve sulle piste dell’Alto Sangro.

Il Campione del Mondo intorno all’ora di pranzo ha scattato questo selfie, che ha postato sulla sua pagina Instagram, immortalandosi sulle nevi di Roccaraso e suscitando grande reazioni da parte dei tifosi.

La neve è tornata copiosa sulle montagne dell’Appennino centrale e non solo, grazie alle modeste perturbazioni che in queste ore stanno interessando in modo particolare il centro nord Italia.

Una bassa pressione presente sul Tirreno centrale, è l’artefice di una corposa instabilità che sta generando ancora delle nevicate su alcuni settori abruzzesi e che continuerà nella sua azione almeno fino alla giornata di sabato.

Successivamente si avrà un veloce miglioramento del tempo, ma dal 6/7 di marzo assisteremo con probabilità a nuovi periodi perturbati tutti da verificare nelle modalità e nella loro realizzazione.

Quel che è certo è che Roccaraso Impianti, probabilmente la stazione degli sport invernali più all’avanguardia dell’Appennino, presente un innevamento al suolo davvero eccezionale, grazie alle modeste nevicate dei giorni scorsi ma soprattutto al lavoro dei cannoni ad innevamento artificiale.

Il sistema di innevamento della stazione dell’alto Sangro è uno tra i più all’avanguardia in Italia, tanto da non avere nulla da recriminare alle più rinomate stazioni del nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page