Sant’Anastasia: E’ finito in manette e dovrà rispondere di tentata estorsione e incendio. 35 anni compiuti lo scorso 8 gennaio, Gammella ha preteso soldi dallo zio. Non ha indicato a cosa servissero, solo la somma necessaria. Appena 10 euro.

Probabilmente non era la prima volta e la risposta è stata un secco “no”. Il 35enne non ha protestato ma ha imbracciato una latta di plastica e ha cosparso l’auto dello zio di benzina.

Spendendo probabilmente più dei 10 euro poco prima pretesi.

Ha sfregato la testa di un fiammifero e ha innescato un incendio.

Altri parenti hanno visto tutto e sono intervenuti per spegnere le fiamme, prima che lambissero tutta la carrozzeria e gli interni.

Poi sono arrivati i carabinieri della stazione di Sant’Anastasia e lo hanno arrestato. E’ ora in carcere, nel penitenziario di Poggioreale, in attesa di giudizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page