Sant’Antimo: È in pubblicazione on line, dal 25 Gennaio, sul sito istituzionale del nostro Comune l’avviso relativo alle richieste di correzione o annullamento degli Avvisi di accertamento IMU/TARI anno 2017.

Su indicazione dell’Assessore ai Tributi Ettore Pirozzi i nostri uffici, essendoci resi conto di errori ed anomalie, per agevolare i cittadini e facilitare le procedure, hanno predisposto il modello di domanda per chiedere l’annullamento o la rettifica dei suddetti avvisi (inviando pec o presentando richiesta al protocollo dell’ente).

Ci scusiamo per i disagi ma come già detto in altre circostanze stiamo procedendo alla bonifica della banca dati dei contribuenti per evitare che si verifichino questi errori che arrecano disagio ai cittadini e mal funzionamento degli uffici.

Inoltre, per facilitare la vita al cittadino comunichiamo che a partire da mercoledì primo febbraio gli avvisi di accertamento imu e tares anno 2017, non consegnati ai contribuenti, sono disponibili esclusivamente presso L’Ufficio tributi del Comune di Sant’Antimo al secondo piano della casa comunale e fruibili negli orari di apertura al pubblico e pertanto nessuno più dovrà recarsi altrove per ritirare l’atto in giacenza.

Al “distratto” consigliere d’opposizione che nella giornata di ieri ha lanciato “accuse” all’amministrazione comunale su questo argomento diciamo: un attento consigliere comunale ha il dovere di informarsi, lo può fare senza problemi essendo una sua prerogativa, delle azioni messe in campo dall’ente prima di ingenerare preoccupazione e confusione nei cittadini al solo scopo di delegittimare l’amministrazione comunale.

Essere un buon consigliere d’opposizione presuppone la conoscenza di quanto l’amministrazione fa.

Nel caso di specie non era così difficile da “scoprire”, bastava consultare il sito istituzionale del comune dove la notizia campeggia da Mercoledì 25 Gennaio.

Anche questa volta, purtroppo, è arrivato secondo!

Di seguito il link dove poter scaricare la
Modulistica:
https://www.comune.santantimo.na.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_1764.html

Così su Facebook il sindaco di Sant’Antimo Massimo Buonanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page