L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Sociale

SOCIALE. Anche il Comune di Napoli aderisce alla Campagna di Comunicazione lanciata da RE.A.DY contro l’omotransfobia

Napoli: Il 17 maggio 2022, in occasione della Giornata Internazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la transfobia e la bifobia, l’Assessorato allo Sport e Alle Pari Opportunità aderisce alla Campagna di Comunicazione  lanciata da RE.A.DY,  la Rete nazionale delle Regioni e degli enti locali impegnati per superare l’omotransfobia, per il contrasto all’utilizzo di parole d’odio, in particolare rivolta ai/alle giovani e alle scuole.

La Campagna, dal titolo “Blocca l’odio, condividi il rispetto” intende sensibilizzare le persone sulle parole e i discorsi di odio che alimentano la divisione, la violenza e la discriminazione subite dalle persone con diversità di genere e di orientamento sessuale nelle nostre comunità. Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni sulle buone pratiche messe in atto da oltre 230 partner, tra Regioni ed enti locali, è possibile consultare il sito “Re.a.dy” www.reteready.org.

Questa grafica è stata messa a disposizione della Rete Re.a.dy dal Comune di Trento e dall’Istituto Pavoniano Artigianelli.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS