L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Sport

UNIVERSIADE. Il team britannico incontra l’ambasciatore in Italia del Regno Unito

Napoli: sono arrivati dal Villaggio Atleti al Porto di Napoli a Piazza Vittoria, a bordo di un double decker, il bus a due piani, da sempre uno dei simboli di Londra.

Ad attendere il team britannico che partecipa alla 30^ Summer Universiade, l’ambasciatore in Italia del Regno Unito, Jill Morris.

Volevo incontrare i nostri ragazzi anche per congratularmi con chi ha terminato le competizioni e fare un grande in bocca al lupo a chi sarà in gara nei prossimi giorni“, ha affermato. “Volevo inoltre conoscere la loro esperienza qui a Napoli 2019 – ha aggiunto Morris – e devo dire che ho ricevuto da loro tantissimi complimenti per l’organizzazione, per l’accoglienza e sopratutto per la cucina e i piatti della tradizione napoletana e campana che hanno potuto degustare.

Questa visita – ha concluso – vuole essere anche un modo per rinsaldare il rapporto storico tra Napoli e il Regno Unito”.

“Stiamo vivendo davvero dei momenti bellissimi qui a Napoli e in Campania”, ha detto invece il capo della delegazione britannica a Napoli 2019, Stew Fowlie.

“E’ una esperienza memorabile: le persone che abbiamo incontrato sono state davvero calde ed accoglienti con noi. Siamo grati al Comitato Organizzatore per questi Giochi universitari. Manca circa una settimana al termine dell’Universiade, speriamo che per il nostro team arrivino altri successi sportivi. Posso dire che da Napoli e dalla Campania porteremo a casa bei ricordi“.

All’iniziativa è intervenuto, tra gli altri, Francis Cirianni, responsabile dei servizi alle delegazioni.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS