L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

VILLARICCA. In due giorni tre assessori dimessi: è terremoto politico

Villaricca: Terzo scossone politico nell’Amministrazione Punzo.

Sarebbero arrivate anche le dimissioni del vice sindaco Francesco Mastantuono. Un’epopea infinita quella che sta vivendo la cittadina e soprattutto la giunta targata Punzo-Guarino.

A due giorni dal deludente risultato delle elezioni regionali sia per il candidato locale, Francesco Guarino, sia per il Partito Democratico, che esprime il deputato Lello Topo.

Dopo l’assessore Antonio Cacciapuoti e l’assessore Rocco Ciccarelli, la sindaca Punzo perde anche il suo vicesindaco Mastantuono.

Infatti dopo le tante incongruenze nutrite con questa equipe amministrativa ha deciso di protocollare le proprie dimissioni e di salutare definitivamente la sindaca Punzo e l’amministrazione a trazione Guarino.

L’Amministrazione Punzo, che sta vivendo uno dei momenti più cupi di questo quinquennio, a meno di sei mesi dalle prossime amministrative, che si avvicinano sempre di più tra le rinunce dei vari componenti e le delusioni in campo elettorale la casa comunale sembra non trovare pace.

Scelte che hanno creato all’interno di una città che vuole respirare aria di cambiamento difronte ad incuria, abbandono e disservizi diffusi.

 

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS