L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

VILLARICCA. La buca della discordia: botta e risposta tra Granata e Guarino

Villaricca: il caso della buca riparata in via Gigante dopo un post sui social.

Ormai la politica oltre che nelle sedi istituzionali si è spostata su facebook con i relativi contraddittori tra consigliere di Opposizione e assessore.

L’ex candidato sindaco Gianni Granata posta una foto della buca dicendo: “La volontà di non fare polemica c’è tutta, ma non sembra verosimile che una perdita segnalata da 15 giorni sia ancora in questo stato, con conseguenti pericoli per i cittadini”.

Immediata la replica, anche qui con tanto di post di operai a lavoro dell’assessore Francesco Guarino: “Gianni, penso tu l’abbia segnalata all’ufficio tecnico. Purtroppo non ne ero a conoscenza, chiedo di provvedere con immediatezza”.

In tutto questo le polemiche di cittadini e addetti ai lavori. La domanda, però, sorge spontanea: un cittadino per risolvere una problematica deve chiedere alla politica (bella figura di assessori o consiglieri) o come da prassi rivolgersi agli uffici competenti del Comune? Ed inoltre la ditta che ha effettuato il lavoro è stata incaricata dall’Ufficio competente o dall’assessore in persona a svolgere il lavoro?

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS