Sarà presentato questa mattina, alle 10, nella sala giunta di Palazzo San Giacomo a Napoli, il “Rapporto sulla sussidiarietà 2023” curato dalla Fondazione per la Sussidiarietà e dedicato al governo delle infrastrutture.
All’incontro interverranno il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, la sottosegretaria al ministero dell’Economia e delle Finanze Lucia Albano, il presidente di Unioncamere Andrea Prete, il direttore scientifico dell’Asvis ed ex ministro delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili Enrico Giovannini, il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale Andrea Annunziata, il direttore relazioni esterne di Inwit Michelangelo Suigo e Flavia Scisciot, Technical Authority Sistemi di Trasporto e Mobilità Sostenibile, Tecne – Gruppo Autostrade per l’Italia.
Il Rapporto sarà presentato da Lanfranco Senn, professore emerito di Economia regionale dell’Università Bocconi di Milano. I lavori saranno moderati da Giorgio Vittadini, presidente Fondazione per la Sussidiarietà.


