Madrid: Il grande festival della pizza arriva a Cancún!
Una celebrazione che unisce Cancún a Napoli attraverso una delle tradizioni culinarie più amate al mondo: la pizza.
Al Malecón Tajamar, vivremo questa grande fiera gastronomica, condividendo esperienze uniche, sapori autentici e prodotti italiani in un’atmosfera conviviale e festosa.
Questo evento riflette il gemellaggio tra la città e Napoli e dimostra come la gastronomia unisca le culture, rafforzi i legami e dia vita ai nostri spazi pubblici.
Continuiamo ad aggiungere esperienze che rafforzino Cancún come destinazione turistica diversificata, generando benessere e prosperità condivisa per tutti.
Soddisfazione da parte del consigliere metropolitano di Napoli Domenico Mararzzo: “Dopo il gemellaggio tra Napoli e Cancun del settembre 2024, che mirava a rafforzare la cooperazione turistica, commerciale e culturale tra i due territori, Napoli e Cancun sono sempre più vicine”, spiega Marrazzo.
“Ancora una volta – continua Marrazzo – i nostri prodotti diventano protagonisti all’estero.
Oggi alla Fiera Internazionale del Turismo di Madrid, insieme alla Sindaca di Cancun Ana Patty Peralta, al Segretario al Turismo di Cancun Juan Pablo de Zulueta ed al console Filippo Strano, sono orgoglioso di annunciare Il Cancun Festa della Pizza che si svolgerà a luglio nella splendida città messicana sulla penisola dello Yucatán!”.
