Castel Volturno: Una partita già decisiva. Sei punti fatti nel girone, la vittoria pesantissima a Berlino e ora il ritorno contro l’Union (in caduta libera, reduce da 12 ko consecutivi) che può essere fondamentale in ottica qualificazione. Partita live mercoledì alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Di questo e tanti altri temi ne parla Rudi Garcia (e Giacomo Raspadori) a Sky Sport e in conferenza stampa nel giorno di vigilia.

Ogni partita vale tanto, anche più di tre punti. Giochiamo davanti ai nostri tifosi. È la Champions. Non ci sono piccole squadre, anche se loro sono in un momento negativo. Noi dobbiamo essere al nostro livello migliore”, dice Garcia.

L’allenatore del Napoli ha poi toccato altri temi in conferenza stampa, a partire dalla domanda se il Napoli sia la squadra più forte mai allenata in carriera: “Le squadre cambiano in base ai momenti e agli anni – ha detto lui -, sicuramente è una squadra molto forte”. Sui singoli: “Raspadori può giocare sia mezz’ala che esterno. Lindstromgiocherà? Non c’è sempre e solo un undici titolare. Abbiamo anche cinque cambi, possiamo incidere tatticamente sempre. Ma c’è anche il rendimento, per iniziare dal 1′ un giocatore deve dimostrare di far bene. Chi è più bravo inizia più spesso degli altri, ecco perché Politano e Kvara iniziano spesso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page