In esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it è intervenuto il noto giornalista sportivo Luca Cilli. Volto di Sky Sport dal 2022 e in passato impegnato con il calciomercato per conto di Sportitalia, l’emittente guidata da Michele Criscitiello. In quest’intervista Cilli ha trattato diversi temi di Serie A, tra cui la stagione del Napoli.

Calzona arrivato in casa Napoli come ‘traghettatore’ potrebbe guidare gli azzurri anche nella prossima stagione?
Considerato anche il recente passato credo che bisogna aspettare qualche altra partita prima di parlare di un Napoli in ripresa e che potrebbe tornare in corsa per un piazzamento in Champions League. Fin qui è stata un grande delusione e il percorso in campionato lo dimostra: squadra ondivaga, incapace di essere costante nel proprio cammino, troppe volte incappata in partite mediocri. Che sarebbe stata un’annata problematica era evidente sin dall’inizio. Il presidente De Laurentiis ha sbagliato tutte le scelte del post Spalletti. Rudi Garcia, al di la dei risultati ottenuti in Europa prima della parentesi in Arabia Saudita, non era il profilo adatto per subentrare all’allenatore che ha riportato il club a vincere lo scudetto. Così come altrettanto discutibile è stata la scelta di rimpiazzarlo con
Walter Mazzarri, allenatore che da anni sta vivendo una fase calante. Calzona è stato il tentativo estremo di dare un minimo di senso ad una stagione fin qui fallimentare. E’ di passaggio, dal mio punto di vista. Per il futuro non è un mistero che De Laurentiis si sta muovendo per cercare un allenatore top in grado di rilanciare il club“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page