Roma: Dopo lo scivolone al Maradona contro l’Empoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di cambiare guida tecnica: al posto dell’allenatore francese, che era stato ingaggiato a metà giugno per raccogliere l’eredità di Spalletti, è stato scelto il 45enne tecnico croato che nel nostro campionato ha già allenato Udinese e Verona. La fumata bianca, tuttavia, non è ancora arrivata.

Aurelio De Laurentiis ha deciso: è Igor Tudor il successore di Rudi Garcia. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha optato per la svolta all’indomani della clamorosa sconfitta casalinga del Napoli contro l’Empoli, il terzo scivolone stagionale in campionatoche ha impedito agli azzurri di scavalcare in classifica il Milan e di conquistare il terzo posto solitario. Tuttavia l’approdo nella città partenopea del 45enne tecnico croato, che in Serie A ha già allenato Udinese e Verona, non è ufficiale: la fumata bianca, infatti, non è ancora arrivata. Rimangono da definire alcuni dettagli relativi al contratto.

Il Napoli, secondo Sky, avrebbe offerto a Tudor un contratto fino a giugno 2024: l’ex allenatore del Marsiglia avrebbe preferito un accordo più lungo (fino al 2025) ma avrebbe comunque dato il suo assenso alla proposta del club azzurro. In queste ore De Laurentiis prenderà una decisione definitiva. Tudor, che al momento si trova a Roma insieme al suo agente, resta l’unico candidato forte: le piste che conducevano a Walter Mazzarri e Fabio Cannavaro si sono raffreddate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page