Napoli: Fino all’ultimo giorno ci possono essere delle sorprese, ma la sensazione è che il mercato in entrata del Napoli sia chiuso dopo l’arrivo di Jesper Lindstrom dall’Eintracht Francoforte.

A riferirlo è Sky Sport, secondo cui dopo gli arrivi di Natan e Cajuste non ci saranno altri innesti. Quello del Napoli è stato un mercato conservativo, in cui sono rimasti tutti i protagonisti dello Scudetto, su tutti Osimhen, Kvaratskhelia e Zielinski.

La so presa potrebbe essere Marco Davide Faraoni , he a tre giorni dalla fine del mercato rimane a rischio cessione (scrive oggi L’Arena)

La possibile partenza di Alessandro Zanoli, che vuole andare a giocare titolare da qualche parte, potrebbe convincere il Napoli a tornare sull’esterno gialloblù per affidargli il ruolo di vice Di Lorenzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page