Napoli: Tutto lascia presagire che il prossimo allenatore del Napoli sarà Igor Tudor. Lo riferisce Radio Kiss Kiss Napoli, secondo cui il tecnico creato sembrerebbe deciso ad accettare la destinazione azzurra. Il nodo è legato al contratto, perché l’ex Udinese e Verona non accetterebbe un semestrale.

Il presidente Aurelio De Laurentiis – prosegue l’emittente – pare disposto a fare un passo verso Tudor, proponendo un contratto che vada oltre la stagione in corso, probabilmente fino al 2025 con una clausola in favore della società per il terzo anno.

È in corso un vertice a cui dovrebbe partecipare anche Seric, il procuratore di Igor Tudor, per vagliare l’offerta di De Laurentiis e, se questa venisse accettata, il croato sarà il nuovo allenatore del Napoli.

Il futuro di Garcia pare segnato. In questo momento Tudor sembra avanti, sono stati fatti anche i nomi di Cannavaro, che hanno visto la gara contro l’Empoli insieme al presidente del Napoli, Mazzarri e Giampaolo. Il croato è il prescelto, ma bisogna vedere se accetterà le condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page