L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Spettacolo

CINEMA. Salvatore Esposito entra nel cast di una serie televisiva americana

Avrà sicuramente la possibilità di scrollarsi definitivamente di dosso i panni di Genny Savastano. Salvatore Esposito, infatti, divenuto famoso per aver interpretato il ruolo del protagonista della serie televisiva Gomorre, sbarca negli Stati Uniti.

Esposito è stato scelto per prendere parte alla quarta stagione della serie americana di successo “Fargo”.

La serie, trasmessa negli Stati Uniti dal 15 aprile 2014, ha avuto un enorme successo oltreoceano. Per la prima puntata i  telespettatori sono stati 2.650.000, ricevendo grandi apprezzamenti anche dalla critica, in particolare dal New York Times che ha definito la serie “sublime”. Adesso, ci si augura che possa riscuotere, grazie alla presenza dell’attore mugnanese, lo stesso successo anche in Italia.

La storia, ispirata al film del 1996 Fargo, dei fratelli Coen, i quali figurano tra i produttori esecutivi, è una serie antologica, che, in ogni stagione ha un copione diverso, personaggi e vicende mutano in continuazione.

Ambientata nelle città di Bemidji, Duluth e Luverne, nello stato più settentrionale degli Stati Uniti d’America dopo l’Alaska, il Minnesota, le riprese di Fargo hanno avuto luogo in realtà nei dintorni di Calgary, nella provincia canadese dell’Alberta.

Una grande prova, dunque per Salvatore Esposito, che vola oltreoceano per continuare l’exploit, riuscito ad ottenere dopo aver interpretato in maniera eccelsa il giovane Savastano.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS