L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

CITTÀ METROPOLITANA. Al via la ricapitalizzazione della CTP

Napoli: il sindaco Metropolitano, Luigi de Magistris, ha approvato oggi una delibera di Giunta con la quale si procede, nell’ambito delle attività di risanamento già previste, alla ricapitalizzazione della società partecipata C.T.P, che garantisce il trasporto pubblico su tutto il territorio metropolitano.

La delibera autorizza lo stanziamento per la ricapitalizzazione per un importo pari a Euro 8.294.054.

Soddisfazione per l’approvazione del provvedimento che mette in sicurezza l’azienda è stata espressa dal Consigliere delegato alle società Partecipate Elpidio Capasso.
Dopo l’approvazione da parte del Consiglio Metropolitano – ha dichiarato Capasso – del Piano esecutivo lo scorso 29 maggio 2019, oggi con questo provvedimento procediamo nel cammino verso risanamento dell’azienda. Sono certo che si tratta di un cammino difficile e pieno di ostacoli che troppo spesso sono indipendenti dalla nostra volontà. Ma sono sicuro che grazie alla collaborazione, sempre da noi auspicata tra management, sindacati e altre istituzioni, riusciremo a salvaguardare il trasporto pubblico sul nostro territorio ed a garantire ai lavoratori stabilità e sicurezza”.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS