L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica Sociale

MARANO. Canoni di fitto, l’Amministrazione: “Nessuno sfratto per i beni concessi con convenzione”

Marano: la spettacolarizzazione della politica, a cui dobbiamo assistere ogni volta in Consiglio Comunale ai fini di qualche articolo di giornale o citazione social, ma che fortunatamente è relegata all’Assise comunale come dimostra la recentissima sentenza del TAR che boccia il ricorso presentato dall’Opposizione, genera spesso falsi miti, false informazioni, veicolando notizie tendenziose e prive di fondamento.

Lo show da Consiglio ieri sera ha prodotto titoloni circa il fatto che questa Amministrazione avrebbe nelle sue intenzioni, con la delibera approvata, quella di sfrattare la Caserma dei Carabinieri, l’Ospedale veterinario, l’Asl.

Quanto riportato ieri in Consiglio Comunale non è proprio nelle idee e intenzioni di questa Amministrazione, da sempre collaborativa con le forze dell’ordine presenti sul territorio e con quanti svolgono un servizio attraverso strutture messe a disposizione dal Comune. Semplicemente la situazione di dissesto ereditata, ci obbliga ad adottare atti in una sola direzione e cioè del risparmio della spesa, nel caso specifico di non poter concedere beni a titolo gratuito. I beni richiamati dalla delibera sono quelli che il comune è solito cedere per manifestazioni di vario genere, eventi culturali e matrimoni, il deliberato non riguarda minimamente i beni oggetto di convenzioni autonome ed in essere, in special modo quelle riferite alla Compagnia dei Carabinieri, all’Ospedale Veterinario e all’Asl.

Può stare tranquillo chi specula sia in termini politici che d’informazione, nessun servizio sarà tagliato dal territorio di Marano di Napoli, anzi è prerogativa di questa amministrazione lavorare affinchè vengano intensificati quelli esistenti e accresciuti con dei nuovi.

Comunicato stampa dell’Amministrazione Comunale

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS