L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

CITTÀ METROPOLITANA. Mercoledì la Conferenza Metropolitana deciderà sulle direttive del Piano Strategico

Napoli: la Conferenza Metropolitana di Napoli, l’Assemblea composta da tutti i Sindaci dei Comuni della Città Metropolitana, è stata convocata per il prossimo mercoledì 26 giugno, alle ore 12, nell’aula consiliare del complesso monumentale di Santa Maria la Nova a Napoli. 

La Conferenza è chiamata ad esprimere il parere sulla proposta al Consiglio recante “Approvazione dell’articolazione delle direttrici del Piano Strategico in assi e azioni, delle modalità di costituzione del parco progetti dei Comuni e dei criteri di attribuzione delle risorse economiche per l’attuazione dei relativi interventi”. 

In caso di seduta deserta, la Conferenza è riconvocata per giovedì 27, alle ore 12, e, nel caso non si raggiungesse nuovamente il numero legale, per venerdì 28 giugno, alla stessa ora, con il medesimo ordine del giorno.

Sarà possibile seguire i lavori della Conferenza in diretta streaming su www.metronapoli.it, l’e-magazine della Città Metropolitana, e sulla pagina Facebook istituzionale dell’Ente al link https://www.facebook.com/citta.metropolitana.napoli/.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS