Oggi pomeriggio nella sede dell’ Associazione nazionale guardie particolari giurate di cui il dottor Giuseppe Alviti ne è presidente nazionale c’è stato un incontro con il candidato sindaco a Grumo Nevano l’ avv.Gianco Di Bernardo dove lo stesso Alviti ha comunicato alla stampa la sua adesione al progetto politico e programmatico.
Per Alviti  Di Bernardo è  l’ uomo giusto per una Grumo Nevano che richiede maggiori tutele giuridiche e sociali per una cittadinanza in attesa di risposte valide e concrete.
Dal suo conto il candidato sindaco si è detto entusiasta di questo connubio visto che Alviti rappresenta l’ icona della giustizia e della legalità in Italia.
Giuseppe Alviti sarà capolista con Forza Italia in tandem con la grande Artista Rosà Miranda.

La città merita una squadra di governo che possa assicurare quella stabilità necessaria a realizzare il programma delle opere e dei servizi. E questo lo si può fare soltanto con una squadra tutta nuova, senza macigni che in passato hanno creato solo problemi“, così Giuseppe Alviti, premiato per meriti sociali ed umanistici da Diversi Enti Istituzionali della Regione Campania e dello Stato Italiano, decorato con Medaglia d’Argento al Valor Civile del comune di Napoli nel 2006, per atti compiuti dal grande valore etico e sociale. Vanta una pluriennale esperienza nel campo della Vigilanza e Sicurezza Pubblica e Privata, svolgendo sia in ambito lavorativo che associazionistico compiti di assoluto rilievo.

Premiato dall’ASL, dalla Regione Campania, dall’Associazione Internazionale “Tina PICCOLO”, gli è stato conferito il premio “UOMO SOCIAL 2020” e Targa con Menzione d’Onore al Merito per il profuso impegno nel contrastare l’Emergenza COVID19, dal Salotto Internazionale “Città di Pomigliano d’Arco”, vincitore tra i tanti premi e meriti letterali, nel 2019 del Premio Legalità “Paolo BORSELLINO” per l’impegno profuso nella lotta contro le mafie. Destinatario di molteplici attestazioni di stima e di benemerenza, fra cui quella di rilievo internazionale conferita dall’Organizzazione Internazionale “ INTERFORZE UNITED NATIONS ” e dall’Istituzione Federale UNITED INTERNATIONAL CORPORATION HUMAN RIGHT – UNITED NATIONS per l’impegno profuso in favore del Sociale del Contrasto alla Criminalità e dei Diritti Umani. E’ Giornalista Pubblicista e Direttore Responsabile della testata giornalistica “L’ALTRA ITALIA” è tra i fondatori del Movimento per la Legalità insieme al dott. Goffredo MIANO ed all’imprenditrice dott.ssa Anna PACELLA. E ’ Sindacalistica per la Federazione Nazionale Lavoratori Italia, di cui è Segretario Generale Nazionale, già Segretario Generale del Comparto Vigilanza della Federazione Lavoratori, Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate. E’ Consigliere della Legalità presso la Consulta Cittadina del Comune di Napoli – V^ Municipalità, è stato anche Collaboratore del Gruppo Parlamentare della Regione Campania.

E’ Membro d’Onore del Consolato del Benin. E’ socio ad honorem dei Falchi di Polizia e delle Guardie Ambientali N.O.G.R.A., ed ideatore di diversi progetti sociali ed umanitari, fra cui del Premio “ECCELLENZE ITALIANE NELLA VIGILANZA PRIVATA E DELLA SICUREZZA”. Vice Presidente dell ’Associazione Nazionale “SPORTELLO DONNA – ETS” per la Tutela delle Vittime di Violenza di Genere e Delegato Regionale per la Sicurezza Sociale Interforze per la Campania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page