L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

GRUMO NEVANO. M5S prima lista elettorale depositata. Il candidato Sindaco Giuseppe Ricciardi: “da oggi possibilità di riscatto per i grumesi”

Grumo Nevano: è stata depositata stamane, presso gli uffici del palazzo comunale, la prima lista elettorale per le prossime Amministrative. Il M5S che sostiene Giuseppe Ricciardi, già Consigliere comunale uscente, si è fatto trovare pronto ai nastri di partenza bruciando sul tempo tutte le altre liste per i tradizionali adempimenti burocratici. Nella lista a sostegno di Ricciardi figurano 16 candidati al Consiglio comunale, donne e uomini tutti residenti.
Sono orgoglioso – dichiara il candidato M5S Giuseppe Ricciardi – del lavoro svolto fino ad oggi da un gruppo eccezionale che mi sostiene e ringrazio tutti coloro che si sono prodigati per lo svolgimento degli adempimenti elettorali previsti dalla normativa. Da oggi i grumesi avranno una possibilità di riscatto dopo anni e anni di malgoverno. Il mese che verrà sarà per noi entusiasmante, vi racconteremo la nostra idea di Città e di come uscire dal pantano di questi ultimi anni.

Il gruppo di pentastellati è attivo da anni sul territorio con una opposizione asfissiante all’ex Sindaco Pietro Chiacchio, condannato ad un anno di interdizione dai pubblici uffici per l’inchiesta sull’appalto dei rifiuti per la quale gli venivano contestati il falso, il peculato e la corruzione.

Comitato elettorale a sostegno di “Giuseppe Ricciardi Sindaco M5S per Grumo”

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS