L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Cronaca

LA VOSTRA NOTIZIA. Torre Caracciolo e i continui disservizi stradali, regna il caos

Marano: la zona collinare continua a vivere problemi di viabilità. Questa volta la causa sono i lavori fognari che impediscono ai cittadini di raggiungere il centro della città e la zona ospedaliera, creando non pochi problemi di traffico.
Arriva su facebook l’appello di un utente che chiede al sindaco di prendere dei provvedimenti e non abbandonare i cittadini:” C’è bisogno di un’azione urgente su Torre Caracciolo. A causa dei lavori fognari, la strada principale di collegamento col centro città e la zona ospedaliera è completamente chiusa. L’unico accesso alla zona è Via Soffritto, una stradina stretta, dove le auto si bloccano in continuazione. La Polizia Municipalecontinuaè quasi assente, c’è un traffico selvaggio e un inquinamento ambientale e acustico che rende la zona invivibile. Siamo un’appendice del Comune, non una zavorra. Il sindaco faccia qualcosa. Grazie“.

Noi proviamo a fare da megafono ai cittadini in difficoltà sperando di aiutare loro e l’Amministrazione a trovare una soluzione ai problemi che Marano vive quotidianamente.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS