L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Cronaca

LA VOSTRA NOTIZIA. Villaricca, scarse condizioni igieniche nelle scuole della città. Le foto

Villaricca: ci scrive un lettore per denunciare lo stato di abbandono delle scuole del territorio. Riceviamo e pubblichiamo quanto segue:
Non è assolutamente possibile – afferma – che nel 2019 stiamo parlando ancora di scarso igiene nelle scuole pubbliche. Ultimo caso stamattina presso la Rodari di Villaricca dove i bambini sono entrati con mezz’ora di ritardo per motivi legati alla pulizia della struttura. Da fonti provengono notizie che la ditta di pulizia vada presso l’Istituto ma effettuando giusto il minimo, ma veramente minimo indispensabile a causa della mancanza di fondi comunali. I bambini sono costretti a portare salviettine per poter disinfettare quanto possibile il proprio posto.

Purtroppo – prosegue – le maestre fanno quello che possono ma sicuramente dovrà intervenire la preside. Si spera solo che questo non comporti malattie per i piccoli alunni. Si aspettano sviluppi e si spera che qualcuno possa intervenire. Per concludere non sappiamo i bagni in che condizioni sono, da quello che riferiscono i bambini sono veramente sporchi, ma ci riserviamo di verificare questa affermazione”.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS